Numero di persone: 6
La Bachlaufen Haus, a 1310 mt di altezza, accanto ad un rusciello, è una casa vacanze formata da sei appartamenti (un trilocale, quattro bilocali e una mansarda) ubicati a pochi passi dal centro del Paese e ad 800 metri circa dalla funivia del Monte Elmo (2433 m) da dove partono molteplici piste sciistiche.
L'appartamento trilocale è situato al piano terra ed è formato da: stanza da letto matrimoniale, stanza doppia, comodissimo divano letto matrimoniale, cucina, salotto e bagno con doccia.
Gli appartamenti hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento internazionale per la qualità del servizio.
Perchè scegliere Sesto?! - Perchè in confronto a San Candido è meno caotico ed è rimasto identico a cento anni fa con gli alberghetti tirolesi, le casette candide e il legno al posto del cemento.
Il residence, inoltre, dista pochi minuti dalle piste sciistiche e dalle partenze per escursioni estive; oltre ad avere, a pochi metri, alimentari e ristoranti ove si possono gustare le prelibatezze della cucina Tirolese.
SERVIZI:
Lettore dvd, tv satellitare, cucina, micoonde
IN TRENO
Lo sapevate che esiste un treno della neve che da Messina, Reggio Calabria, Lecce, Bari, Napoli e Roma vi porta fino a S. Candido e da qui con un apposito autobus a Sesto? Partenza il venerdì sera e rientro la domenica mattina, dopo 8 giorni!
ALTO ADIGE NIGHT EXPRESS
Funziona dal 9 gennaio al 28 marzo e vi permetterà di allungare di un giorno la vostra settimana bianca! Dimenticando lo stress della guida, le code in autostrada, la nebbia, il ghiaccio. Stiamo parlando dell'ALTO ADIGE NIGHT EXPRESS: l'arrivo a S. Candido è previsto alle ore 11.40 circa e la partenza alle ore 17.20. Per informazioni rivolgersi al Consorzio Turistico Alta Pusteria - 39038 S. Candido (BZ).
IN AUTO
Il Paese si raggiunge dalle varie parti d'Italia a mezzo dell'Autostrada del Brennero con uscita a Bressanone direzione Brunico - S. Candido. In alternativa, per chi proviene da Sud Est, c'è l'Autostrada Padova - Vittorio Veneto e poi Belluno scegliendo a Pieve di Cadore se passare per Cortina D'Ampezzo (strada più trafficata) o per Comelico e il Passo Monte Croce, abbastanza facile da transitare.
VIA ARIA
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Verona, Venezia e Bolzano.