E' prevista una cauzione all'arrivo a carico dei clienti? Quando verra' loro restituita?
All' arrivo è richiesto il versamento di un deposito cauzionale (indicato nella tabella prezzi di ogni specifico appartamento) restituito al termine del soggiorno dopo la verifica dello stato dell'appartamento.
Il Museo Lombardi è un museo d'arte presente nella città di Parma.
Il Museo nacque dall'idea e dalla volontà di Glauco Lombardi, che dedicò la sua intera esistenza al recupero, allo studio e alla conservazione di quanto rimaneva sul mercato antiquario o nelle collezioni private dell’enorme patrimonio artistico e storico di Parma nei secoli XVIII e XIX, con particolare riguardo i periodi borbonici (1748-1802, 1847-1859), di Maria Luisa d'Austria, seconda moglie di Napoleone Bonaparte e Duchessa di Parma (1816-1847), in gran parte disperso, durante il periodo dell'unificazione d'Italia, fra le molte residenze di Casa Savoia.
Dal 1915 al 1943 il nucleo originale d ... continua
RICETTA ITALIANA DEL GIORNO
FUSILLI CON ZUCCHINE E FRUTTI DI MARE – Pasta – Specialità di Napoli
Per 2-4 persone:
250 g di Fusilli
250 g di zucchine
250 g di cozze
250 g di vongole
100 g di grana
formaggio grattugiato
olio extravergine di oliva
1 spicchio d’aglio
prezzemolo
2 pomodori per l’insalata
sale
Tagliate alla julienne le zucchine e mettetele da parte, quindi lessate le cozze e sgusciatele conservandone l’acqua. Preparate poi un sauté di vongole soffriggendo aglio e olio e aggiungendo le zucchine, le cozze con un po’ della loro acqua e i pomodorini tagliati a pezzetti. Una volta lessata la pasta al den ... continua
SCOPRI LE BELLEZZE D'ITALIA
Scopri le bellezze dell'Italia da Nord a Sud.
Meravigliosi luoghi da visitare per una vancanza che non sia solo relax ma anche scoperta, cultura ed emozione.
Tradizione, gastronomia, ambiente e molto altro sono le caratteristiche uniche che in ogni regione ed ogni luogo aspettano solo di essere conosciute.
ULTIME NOTIZIE
05.06.2008
MIRACOLI DEL WEB
Quattordici anni fa Chris Clark, 43 anni, newyorkese del Queens, ma oggi residente a North Potomac nel Maryland, aveva registrato il dominio pizza.com per 20 dollari. Oggi, lo ha venduto ad un’asta on ... continua
15.04.2008
AMERICA! STORIE DI PITTURA DAL NUOVO MONDO
Dal: 24 novembre 2007
Fino al: 04 maggio 2008
- Brescia, Museo di Santa Giulia
La mostra costituisce un evento unico nel suo genere: per la prima volta in I ... continua
19.02.2008
TIZIANO E LA SENSUALITA' DELLA PITTURA
26 Gennaio 2008 - 20 Aprile 2008 – Galleria dell’Accademia di Venezia
Il Kunsthistorisches Museum di Vienna, anche in collaborazione con la Soprintendenza veneziana, ha sostenuto a ... continua