E' prevista una cauzione all'arrivo a carico dei clienti? Quando verra' loro restituita?
All' arrivo è richiesto il versamento di un deposito cauzionale (indicato nella tabella prezzi di ogni specifico appartamento) restituito al termine del soggiorno dopo la verifica dello stato dell'appartamento.
Il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria comprende importanti e ricche collezioni archeologiche riguardanti la Calabria. Il Museo ospita le raccolte costituite con gli scavi condotti dalla vecchia Soprintendenza del Bruzio e della Lucania e poi dalla Soprintendenza Archeologica della Calabria, nonché le collezioni conservate nel Museo Civico, con le sue sezioni dedicate all’archeologia locale , all’arte medievale e moderna, all’etnologia, ai ricordi del Risorgimento.
Fra le tante opere d’arte custodite nel Museo, si segnalano in particolare due statue in bronzo, celebri con nome dei Bronzi di Riace.
Le due sculture furono ritrovate nel mare Ionio, a 300 m ... continua
RICETTA ITALIANA DEL GIORNO
SPAGHETTI ALLA CARBONARA - Specialità di Roma
Per 4-5 persone:
Spaghetti - 350 g
Pancetta a cubetti - 100 g
Uova - 2
Olio extravergine d'oliva - 2 cucchiai
Pecorino romano grattugiato - 40 g
Parmigiano grattugiato - 40 g
Panna da cucina - 2 cucchiai
Sale
Pepe, se piace
Cuocere gli spaghetti molto al dente perché alla fine dovranno essere ripassati in padella.
Mentre la pasta si cuoce, scaldare in un grande tegame l'olio d'oliva con la pancetta in maniera che il grasso si sciolga.
Battere le uova con un pizzico di sale, il formaggio grattugiato, la panna e il pepe, se piace.
... continua
SCOPRI LE BELLEZZE D'ITALIA
Scopri le bellezze dell'Italia da Nord a Sud.
Meravigliosi luoghi da visitare per una vancanza che non sia solo relax ma anche scoperta, cultura ed emozione.
Tradizione, gastronomia, ambiente e molto altro sono le caratteristiche uniche che in ogni regione ed ogni luogo aspettano solo di essere conosciute.
ULTIME NOTIZIE
05.06.2008
MIRACOLI DEL WEB
Quattordici anni fa Chris Clark, 43 anni, newyorkese del Queens, ma oggi residente a North Potomac nel Maryland, aveva registrato il dominio pizza.com per 20 dollari. Oggi, lo ha venduto ad un’asta on ... continua
15.04.2008
AMERICA! STORIE DI PITTURA DAL NUOVO MONDO
Dal: 24 novembre 2007
Fino al: 04 maggio 2008
- Brescia, Museo di Santa Giulia
La mostra costituisce un evento unico nel suo genere: per la prima volta in I ... continua
19.02.2008
TIZIANO E LA SENSUALITA' DELLA PITTURA
26 Gennaio 2008 - 20 Aprile 2008 – Galleria dell’Accademia di Venezia
Il Kunsthistorisches Museum di Vienna, anche in collaborazione con la Soprintendenza veneziana, ha sostenuto a ... continua